Hogan Lovells cerca collaboratori! Entra nel team!

Hogan Lovells, studio legale con sedi in tutto il mondo, è sempre alla ricerca di giovani avvocati e professionisti per attività di Business Services e Personal Assistants. In Italia lo studio è presente a Roma e a Milano: qui potrai trovare un ambiente dinamico e internazionale che ti permetta di maturare esperienza e che ti offra reali possibilità di crescita di carriera.

 Lavora con Hogan Lovells: l’Azienda

Nato nel 2010 dalla fusione tra lo studio legale americano Hogan & Hartson e quello britannico Lovells, Hogan Lovells è oggi presente in tutto il mondo con più di 40 uffici. Il carattere internazionale di Hogan Lovells permette di offrire ai suoi clienti punti di vista diversificati e soluzioni brillanti anche ai problemi legali più complessi.Lo studio è sempre alla ricerca di neolaureati da inserire: in particolare giovani altamente motivati che vogliano mettere in pratica le conoscenze apprese durante il periodo di studio.

Lavora con Hogan Lovells: le posizioni aperte

 Di seguito le posizioni aperte, requisito indispensabile comune a tutti gli annunci è l’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata:

  • Associate 3- 4PQE, Dipartimento Banking & Finance, sede di Milano
  • Associate NQ - 2PQE, Dipartimento Litigation, sede di Roma
  • Associate NQ o PQE +2/3, Dipartimento di Diritto Amministrativo, sede di Roma

In ogni momento è possibile inviare una candidatura spontanea allegando curriculum vitae, lettera motivazionale ed elenco degli esami sostenuti, quest’ultimo solo nel caso di posizioni di stage o tirocinio.

Lavora con Hogan Lovells: come candidarsi

 Entra nel team Hogan Lovells! Fai partire ora la tua carriera e invia la tua candidatura al seguente link.

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?