Il leader mondiale del settore del lusso assume. Ecco le posizioni aperte in LVMH

Leader mondiale nel settore del lusso, LVMH è il Gruppo che comprende ben 75 Maison capaci di creare prodotti di alta qualità. Presente infatti nei cinque più importanti settori del mercato del lusso - Vini e Alcolici, Moda e Pelletteria, Profumi e Cosmetici, Orologi e Gioielleria, Distribuzione selettiva - è una realtà dalle numerose opportunità di lavoro anche per i più giovani. Scopri di più sull’azienda e sulle posizioni attualmente aperte nei paragrafi successivi!

Lavora con LVMH: il Gruppo

LVMH ha sviluppato un modello di business connotato da una crescita dinamica sin dalla fondazione nel 1987, conta attualmente ben 150.000 impiegati in tutto il mondo e ha chiuso il 2020 con un fatturato pari a 44,7 miliardi di euro. Nella dinamica di crescita ed espansione è necessario per LVMH attrarre e nutrire i migliori talenti di ogni continente. Il reclutamento esterno è per questo un pilastro strategico fondamentale della politica aziendale, poiché consente di portare all’interno dei propri reparti sempre nuove energie. Scopri quale ruolo potresti ricoprire leggendo le posizioni aperte!

Lavora con LVMH: le posizioni aperte

LVMH è alla ricerca delle menti più brillanti e creative, dotate di un senso pragmatico degli affari, uno spirito imprenditoriale, un'indole aperta verso l’internazionalità e una spiccata sensibilità per i beni di lusso. Se pensi di avere le caratteristiche giuste, ecco alcune delle posizioni disponibili:

  • IS Specialist Manufacturing Italia - Venezia
  • Accounting Coordinator - Milano
  • ASPP - Retail e Corporate Office - Milano
  • Client Events Intern – Milano
  • Environmental Specialist & Mobility Manager – Roma
  • Global Retail Training Specialist – Milano
  • Internship Commerciale - Made to Measure - Quarona (VC)
  • Stage Purchasing Support – Milano

Lavora con LVMH: come candidarsi

Clicca qui sotto e scopri tutte le posizioni in Italia e all’estero per dare il via a una grande carriera.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?