Il tuo lavoro in un Gruppo internazionale: Fater assume

Cerchi una nuova o magari la tua prima opportunità lavorativa? Leggi questo articolo e scopri il mondo di Fater - una joint venture fra Gruppo Angelini e Procter&Gamble - e come entrare a farne parte! Sono infatti attualmente aperte diverse posizioni anche per studenti e neolaureati, sia in Italia sia all’estero. Approfondisci nei prossimi paragrafi!

Lavora con Fater: il Gruppo

È il 1958 quando il Gruppo Angelini fonda a Pescara Fater che dal 1992 è una joint venture paritetica fra Gruppo Angelini e Procter & Gamble. Il Gruppo opera, in Italia, nel mercato dei prodotti assorbenti per la persona e nei prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa in altri 38 paesi nel mondo. Fater è grande come una multinazionale, ma è fiera di pensare e agire come una piccola impresa. Per questo in Fater troverai un ambiente di lavoro che ti permetterà di fare ma al contempo le opportunità di un Gruppo internazionale.

Lavora con Fater: le posizioni aperte

Leggi in questa sezione alcuni dei profili richiesti dal Gruppo in Italia e all’estero:

  • Category Account Assistant – internship – Pescara
  • Media Accountant – internship – Spoltore (PE)
  • Assistant Brand Manager – internship – Spoltore (PE)
  • Process Engineer/HC – internship – Campochiaro (CB)
  • Health Care Account Specialist – Spoltore (PE)
  • Customers Service Assistant – Istanbul
  • Key Account Manager – Istanbul

Lavora con Fater: come candidarsi

Scopri tutte le posizioni aperte consultando il sito di Fater! Nella pagina dedicata troverai anche indicazione dei vari Job Meeting organizzati dall’azienda e la possibilità di inoltrare una tua candidatura spontanea. Come accedervi? Clicca il pulsante qui sotto!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?