Offerte lavoro



 
 

 

Il tuo lavoro nel mondo dell’eccellenza con IMA Group

1 - 2 minuti Tempo di lettura

ima 040521

Ti piacerebbe trovare lavoro in una grande multinazionale? IMA Group sta cercando nuovi talenti da inserire nelle proprie sedi! Cosa ti serve? Preparazione tecnica, conoscenza della lingua inglese, flessibilità e desiderio di apprendere da un’azienda in continua evoluzione: sono questi i requisiti essenziali per lavorare in IMA. Se corrispondi all’identikit, prosegui nella lettura e scopri come rendere eccellente la tua carriera!

Lavora con IMA Group: l’azienda

IMA si trova nel cuore della Packaging Valley, il cluster della meccanica avanzata e dell’automazione industriale dell’Emilia-Romagna. Dal 1961, fonda la sua leadership sulla ricerca e l’innovazione e così da più di 50 anni, IMA produce macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè. I settori della società che in anni recenti hanno registrato un rapido sviluppo sono: Progettazione e R&S (progettisti meccanici e softwaristi), Produzione (montatori e collaudatori, pianificatori della produzione, buyer), Ufficio vendite e commerciale (area manager, product e project manager), per questo le posizioni aperte sono molteplici e diversificate. Scoprine alcune nel prossimo paragrafo!

Lavora con IMA Group: le posizioni aperte

Sei curioso di conoscere le posizioni aperte per lavorare con IMA Group? Eccone alcune:

  • Progettista Meccanico – Senago (MI)/ Ozzano dell’Emilia (BO)
  • Project Manager – Terre del Reno (FE)
  • Addetto alla Contabilità Generale – Castenaso (BO)
  • Tecnologo R&D - Barberino Tavarnelle (FI)
  • Progettista Elettrico SW PLC – Castel San Pietro Terme/ Ozzano dell’Emilia (BO)/ Siena
  • Buyer – Siena
  • Sales Area Manager - Calderara di Reno (BO)
  • Assistente Vendite – Zola Predosa (BO)
  • Progettista Meccanico R&D – Barberino Tavarnelle (FI)

Come candidarsi

Questi sono solo alcuni dei posti attualmente disponibili! Visita il portale “lavora con noi” dell’azienda cliccando sul link sottostante e consulta tutte le offerte di lavoro.

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery