Offerte lavoro



 
 

 

Ingegneri a rapporto: Terna assume!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Terna

Terna, uno dei principali operatori europei di reti per la trasmissione dell’energia, è alla ricerca di nuove risorse pronte a mettere in gioco competenza tecnica e voglia di fare gioco di squadra! Ingegneri ma non solo, scopri i profili professionali ricercati, invia il cv e unisciti anche tu alla squadra di Terna! Come? Prima di tutto, leggendo i prossimi paragrafi.

Lavora con Terna: il Gruppo

Il gruppo Terna è proprietario della rete di trasmissione nazionale italiana (RTN) dell’elettricità in alta e altissima tensione, ed è il più grande operatore indipendente di reti per la trasmissione di energia elettrica in Europa. Fare parte di Terna significa, dunque, dare energia a tutto il Paese e guidare l’evoluzione energetica in Europa. Per farlo, servono talenti con grande professionalità, flessibilità e l’ambizione di voler innovare per diventare protagonisti insieme al Gruppo della rete elettrica del futuro. Accetti la sfida?

Lavora con Terna: le posizioni aperte

Terna è una realtà che punta all’eccellenza con un rigore etico e un senso di responsabilità che non ha eguali, dove la formazione è continua e si basa sulla trasmissione di know-how a 360°.  Per questo, tutte le risorse sono indispensabili. Ecco alcune posizioni aperte, ove non indicato le sedi tecniche sono presenti su tutto il territorio nazionale:

  • Ingegnere Operation & Maintenance 
  • Ingegnere Dispatching & Control
  • Ingegnere Engineering & Costruction
  • Ingegnere Business Support – Roma, Milano, Napoli, Torino
  • Profilo Strategia e Sviluppo/Innovazione – Roma, Milano, Torino, Padova, Napoli
  • Profili Tecnico e Operativi Operations & Maintenance

Lavora con Terna: come candidarsi

Invia il cv e unisciti anche tu alla squadra di Terna! Non devi fare altro che cliccare il pulsante qui sotto per essere rimandato alla pagina “Lavora con Noi” del Gruppo.

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery