Innova la tua carriera con MARELLI. Candidati subito!

Alla ricerca del lavoro giusto per te? MARELLI - uno dei maggiori fornitori indipendenti a livello globale in ambito automotive - è alla ricerca di talento, passione e apertura al cambiamento; in cambio offre solide opportunità di crescita e di sviluppo professionale! Scopri di più sull’azienda e sulle posizioni attualmente aperte proseguendo nella lettura!

Lavora con Marelli: l'azienda

Quella di MARELLI è una storia che nasce dalla fusione tra eccellenze: nel 2018, infatti, Calsonic Kansei e Magneti Marelli hanno annunciato l’intenzione di effettuare una fusione per dare vita al settimo fornitore automotive indipendente a livello globale per fatturato.
Nel corso dei suoi 80 anni di storia, Calsonic Kansei ha consolidato una reputazione di spicco per la qualità e l’eccellenza produttiva. Magneti Marelli, fondata nel 1919, nel corso della sua storia centenaria ha servito clienti dalla sede italiana per poi espandere le operazioni in Europa, Nord e Sud America, India e Cina, diventando un’azienda leader nel campo dell’illuminazione, dell’elettronica, della propulsione e del motorsport. Nel 2019 è stata fondata ufficialmente MARELLI: l’unione dei due giganti del settore ha consentito la fusione delle esperienze industriali e di un patrimonio storico unico. Con circa 58.000 dipendenti nel mondo, MARELLI conta 170 fra stabilimenti e centri di Ricerca e Sviluppo in Asia, America, Europa e Africa e un fatturato di 10,4 miliardi di euro nel 2020.

Lavora con Marelli: le posizioni aperte

L’entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e la disponibilità a muoversi in contesti internazionali sono attitudini apprezzate e richieste, insieme alle capacità di teamworking e di leadership. Ecco alcune delle posizioni attualmente aperte:

  • BU Testing Methodology Designer ­– Venaria Reale (TO)
  • BU Hardware System Architect – Corbetta (MI) / Venaria Reale (TO)
  • Production Planner – Venaria Reale (TO)
  • Manutentore elettrico/elettronico – Venaria Reale (TO)
  • Motorsport Head of Supply Chain Management – Bologna / Corbetta (MI) / Venaria Reale (TO)
  • Plant Logistics Manager – Melfi (PZ)
  • Shop Process Technologist – Sulmona (AQ)
  • HR Plant Generalist – Sulmona (AQ)

Lavora con Marelli: come candidarsi

In MARELLI potrai anche fare esperienze di lavoro all’estero, conoscere aree funzionali differenti, conseguire carriere specialistiche o manageriali. Candidati subito accedendo al portale dedicato mediante il link di seguito:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?