Interessato al settore farmaceutico? Scopri le opportunità di lavoro in Novartis

Cerchi lavoro nel settore farmaceutico? Allora sei nel posto giusto, le attività del Gruppo Novartis sono concentrate nei settori dei farmaci innovativi, generici e biosimilari con l’intento di reimmaginare la medicina. In Italia le posizioni aperte si concentrano principalmente nelle località di Colleretto Giacosa (TO), Origgio (VA), Meldola (FC) e Saluggia (VC), ma vi sono interessanti opportunità di lavoro anche all’estero. Scoprine di più nei prossimi paragrafi.

Lavora con Novartis: l'azienda

La storia del Gruppo ha il suo inizio nel 1996 dalla fusione di Sandoz e Ciba, un’unione che dà vita a Novartis, leader a livello globale nel settore della salute. In Italia, Novartis è uno dei maggiori gruppi farmaceutici, le sue attività sono diffuse su tutto il territorio nazionale ma la sede centrale è a Origgio, in provincia di Varese. La mission del Gruppo? Affrontare le maggiori sfide della società in ambito sanitario basandosi su tecnologia e innovazione scientifica. Scoprire e sviluppare trattamenti innovativi, identificando nuove modalità per far sì che raggiungano più persone possibile. Scopri come entrare in Novartis nel paragrafo successivo.

Lavora con Novartis: le posizioni aperte

Novartis ricerca costantemente nuovi talenti da inserire nel proprio organico, ecco alcune delle posizioni attualmente aperte in Italia con indicazione del sito di riferimento:

  • Quality Control Technician ­– Colleretto Giacosa (TO)
  • Disease Area Leader Lung – Origgio (VA)
  • Qualified Person – Meldola (FC)
  • Head of Production – Saluggia (VC)
  • Value Access & Pricing Specialist – Colleretto Giacosa (TO)
  • Process and Validation Expert – Colleretto Giacosa (TO)
  • Production Technician – Colleretto Giacosa (TO)
  • ISF Roma – Origgio (VA)

Lavora con Novartis: come candidarsi

Scopri maggiori dettagli sulla divisione di riferimento e la funzione richiesta accedendo alla sezione dedicata del sito Novartis. Accedi al portale mediante il link di seguito:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?