Kimbo assume! La multinazionale del caffè ricerca personale a Napoli

Sei da ore alla ricerca dell’offerta di lavoro giusta per te? È arrivato il momento di prendersi una bella pausa caffè, non credi? A proposito di caffè, Kimbo è attualmente a caccia di nuovi dipendenti da inserire nella propria squadra a Napoli e in tante altre regioni. La multinazionale italiana, in ottica di potenziamento delle proprie strutture, ricerca candidati dai profili piuttosto diversificati. Non ci credi? Continua a leggere l’articolo mentre sorseggi il tuo caffè per scoprire i dettagli.

 Lavora con Kimbo: l’azienda

Kimbo Caffè nasce nel 1963, con il nome di Café do Brasil, grazie all’ingegno dei napoletani fratelli Rubino. Partita come semplice torrefazione per la vendita nei bar o nelle case del circondario, l’azienda è cresciuta costantemente, fino a diventare oggi un punto di riferimento nel mercato del caffè in Italia e all’estero.

Lavora con Kimbo: le posizioni aperte

Come anticipato, ci sono diverse opportunità disponibili sul sito di Kimbo, a cui possono aderire sia laureati che diplomati. Eccone alcune di seguito!

  • Addetto al Confezionamento di Caffè (Melito di Napoli – NA)
  • Legal Specialist (Giurista D’impresa) (Melito di Napoli – NA)
  • Addetto Customer Service (Settore Vendite Italia) (Melito di Napoli – NA)
  • Trade Marketing Manager (Melito di Napoli – NA)
  • Addetto Back-Office Commerciale Estero (Melito di Napoli – NA)
  • Brand Coffee Specialist canale Ho.Re.Ca. - Area Nielsen 1 (Sedi multiple)

Lavora con Kimbo: come candidarsi

Lo senti questo profumo? È il profumo del successo, e somiglia incredibilmente all’aroma del caffè Kimbo. Visita subito la sezione “Lavora con noi” del sito cliccando qui sotto, e candidati alle offerte disponibili

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?