KPMG assume! Oltre 50 opportunità in giro per il paese

Sei un brillante neolaureato alla ricerca di un lavoro nel settore finanziario? Abbiamo l’occasione giusta per te! KPMG sta cercando nuove leve per integrare la propria squadra in diverse città italiane. La multinazionale olandese ricerca soprattutto candidati con profili economico-statistici, sia appena laureati che con anni di esperienza alle spalle nel mondo della finanza. Curioso?
Continua a leggere per saperne di più

Lavora con KPMG: l’azienda

 KPMG è una multinazionale olandese operante nel settore dei servizi professionali alle imprese. Nel corso dei decenni, l’azienda si è specializzata nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi, diventando una delle cosiddette "Big Four", ovvero le quattro più importanti società di revisione a livello mondiale. KPMG è attiva in 147 Paesi con oltre 219 mila dipendenti.

Lavora con KPMG: le posizioni aperte

Come anticipato, i profili richiesti dalla compagnia sono in prevalenza di tipo economico e finanziario, ma sono presenti anche offerte per candidati con diversa formazione.

  • Intelligent Automation - Junior consultant (Milano)
  • Financial Risk Management Consultant (Milano)
  • Analista Funzionale Sap Junior- Intership (Roma)
  • Senior Consultant settore Crediti (Roma)
  • Junior Accountant (Roma)
  • Consulenza Monitoring Public - Internship (Verona)

Lavora con KPMG: come candidarsi

Le opportunità di KPMG continuano sul sito dell’azienda! Accedi al portale “lavora con noi” cliccando al seguente link e scopri quella su misura per te.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?