Lavora con AizoOn: quante occasioni a Roma e Torino!

La tecnologia non ha segreti per te? Ti piacerebbe lavorare per una delle più importanti aziende italiane di consulenza tecnologica per l’innovazione? Allora abbiamo quello che fa per te! AizoOn, realtà unica nel suo genere operante a livello globale, ha dato il via ad una campagna di recruitment sia per giovani laureati, che per profili con esperienza, con inserimenti in diverse città italiane. A disposizione dei candidati vi sono anche opportunità all’estero per accrescere il proprio bagaglio personale; non perdere neanche un secondo e continua a leggere per saperne di più.

 Lavora con AizoOn: l’azienda

AizoOn Technology Consulting è una società italiana di consulenza tecnologica con sede a Torino. Presente con diverse sedi in tutta Italia e nel mondo, l’azienda ha raggiunto nel tempo connotati internazionali, sempre con un unico obiettivo: sostenere il futuro dei clienti nell'era digitale attraverso competenza e professionalità.

Lavora con AizoOn: le posizioni aperte

Sono davvero numerose le carriere con AizoOn, con tre tipologie di offerte: Junior, dedicate ai giovani laureati di talento con passione per il mondo della consulenza, Senior, per esperti del settore con anni di lavoro alle spalle e Stage, per offrire a studenti o laureandi la possibilità di affacciarsi al mondo del lavoro. Fondamentale la laurea in discipline matematico-scientifiche (ingegneria, matematica, fisica).

  • Business Analyst (Torino)
  • Programmatore RPG IBM (Torino)
  • Project Manager area Business Intelligence (Torino)
  • Project Manager (Milano)
  • Buyer (Roma)
  • Product Assurance Engineer (Roma)
  • Configuration Management Specialist (Roma)
  • Esperto di sperimentazione motore – meccanica fredda (Modena)

Lavora con AizoOn: come candidarsi

Basta davvero poco per candidarsi alle infinte opportunità offerte da AizoOn. Giusto il tempo di un click! Seleziona il link qui sotto e verrai automaticamente reindirizzato.

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?