Lavora con Bialetti: opportunità di stage per giovani brillanti e motivati

Stai cercando lavoro? Entra a far parte del Gruppo Bialetti e impara lavorando in una realtà internazionale! Gruppo Bialetti, ha infatti pubblicato numerose offerte sia all’interno dell'headquarter (Area Corporate) sia nella capillare rete commerciale dei punti vendita (Area Negozi). Cosa devi fare? Il primo passo è visionare le opportunità professionali e poi mettere a disposizione il tuo talento e le tue idee per contribuire alla crescita dell'Azienda in Italia e all'estero.

Lavora con Bialetti: l’Azienda

Bialetti Industrie S.p.A. è una realtà industriale leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali, cui oggi fanno capo marchi di lunga tradizione e assoluta notorietà quali Bialetti, Aeternum, Rondine e CEM. La struttura commerciale di Bialetti Industrie copre tutti i principali mercati e opera tramite il quartier generale di Coccaglio (Brescia) e mediante un’importante sede commerciale a Parigi.
Attraverso iniziative di employer branding e attività di talent acquisition, Bialetti è costantemente alla ricerca dei migliori talenti da inserire all'interno dell'organizzazione.Distintosi negli anni sia per l’elevato grado di innovazione e qualità dei propri prodotti, sia per l’impiego di nuovi materiali e tecnologie, il Gruppo è presente, con propri stabilimenti produttivi e Know how italiano in Italia, Romania e Turchia. E tu, che cosa aspetti ad entrare in questa storia? Scopri le posizioni aperte!

Lavora con Bialetti: le posizioni aperte

Se ami le grandi sfide e pensi di essere capace di inserirti nella realtà di Bialetti con spirito innovativo e proattivo, scopri la posizione che fa per te! Di seguito alcuni esempi:

  • Stage Demand Planning­ – Coccaglio (BS)
  • Digital Manager – Coccaglio (BS)
  • Junior Demand Planner – Coccaglio (BS)
  • Stage Back Office Commerciale – Coccaglio (BS)
  • Stage Tecnico Di Laboratorio Meccanico/Elettrico – Coccaglio (BS)
  • Addetto/a Vendita 20 ore – Sedi multiple
  • Store Manager 40 ore – Sedi multiple

Lavora con Bialetti: come candidarsi

Hai preparato il cv? Allora visita la pagina dedicata alle offerte di lavoro cliccando il seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?