Lavora con Clementoni: nuove opportunità di carriera

Clementoni ha recentemente pubblicato nuove offerte di lavoro rivolte a diplomati e laureati. L’azienda marchigiana è alla ricerca di specifiche figure qualificate da integrare nel proprio organico, anche nella storica sede di Recanati.

Vuoi lavorare con Clementoni? Leggi i prossimi paragrafi per conoscere tutti i dettagli.

Lavora con Clementoni: l’azienda

Clementoni nasce a Recanati (MC) nel 1963 grazie alla intuizione del suo fondatore Mario Clementoni, che decide di portare in Italia un prodotto fino ad allora sconosciuto, il gioco da tavolo. Il primo prodotto di successo è Sapientino, gioco in scatola lanciato nel 1967 e che diventerà uno dei fiori all’occhiello della società nel corso degli anni successivi.

Negli anni ’70 stringe un’importante partnership con Disney, mentre nel 1979, grazie a un accordo con il colosso americano dell’elettronica Texas Instruments Incorporated, realizza la versione italiana del gioco didattico Speak & Spell con il nome Grillo Parlante.

Attualmente Clementoni conta più di 600 dipendenti, di cui oltre 80 all’estero presenti tramite di società distributrici commerciali in Spagna, Germania, Francia, Turchia e Hong Kong e tramite società che operano in qualità di “agenzia” in Portogallo, Polonia, UK, Belgio.

Lavora con Clementoni: le posizioni aperte

Se sei interessato a lavorare con Clementoni, ecco i profili attualmente ricercati:

  • Export Manager (Messico)
  • Programmatore VB NET
  • Junior Key Account
  •  Junior product Manager
  • Junior Software Engineer
  • Key Account Manager (Paesi Bassi)

Lavora con Clementoni: come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli dei singoli profili ricercati e per inviare la tua candidatura per lavorare con Clementoni, clicca sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?