Lavora con Fater: nuove assunzioni a Pescara e Bologna

Ci sono novità che bollono in pentola! Conosci Fater, una delle più importanti aziende produttrici di articoli per igiene e cura della persona? Forse non sai ancora che Fater è attualmente a caccia di nuovi dipendenti per accrescere il proprio organico. Pescara e Bologna sono le città interessate dalle selezioni, con fantastiche opportunità offerte dalla compagnia anche all’estero. Possibilità di crescita per ambiziosi laureati e diplomati, ecco la garanzia di Fater: continua la lettura per sapere tutto sulle posizioni aperte.

Lavora con Fater: l'azienda

Le origini di Fater risalgono al lontano 1867, a Pescara, quando i fratelli Bucco fondarono l'omonima azienda chimico-farmaceutica “F.lli Bucco”. Questa azienda venne poi rilevata da Francesco Angelini nel 1958 che la ribattezzò Fater, riprendendo il nome del fiume abruzzese Aterno. Oggi la compagnia possiede 1.400 dipendenti e opera in 39 paesi del mondo, commercializzando i più importanti brand del settore.

Lavora con Fater: le posizioni aperte

I candidati ideali dell’azienda sono neolaureati in economica e statistica, ingegneria e altre discipline scientifiche, con padronanza della lingua inglese e che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro. Per questo motivo, sono disponibili numerosi tirocini post laurea o per laureandi che vogliono scrivere la tesi.

  • Agenti di Commercio Monomandatari - Farmacia - Emilia Romagna (Bologna)
  • Assistant Brand Manager - internship (Pescara)
  • Category Account Assistant - thesis / internship (Pescara)
  • Data Analyst - internship (Pescara)
  • Thesis in Marketing - internship (Pescara)
  • Industry 4.0 Engineer - internship (Pescara)

Lavora con Fater: come candidarsi

Lavorare con Fater non è mai stato così facile! L’unica cosa che devi fare è cliccare il pulsante qui sotto per essere indirizzato alla pagina con tutte le posizioni aperte. Sbrigati … e buona fortuna!

 

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?