Lavora con IREN e diventa parte dell’energia che attraversa l’Italia

Cerchi lavoro? Mettici più energia con IREN! Si tratta di una multiutility che opera nei settori dell’energia elettrica, del gas, del teleriscaldamento, dei servizi ambientali, dei servizi idrici integrati e dei servizi tecnologici per le Pubbliche Amministrazioni. Attualmente alla ricerca di diverse figure per ampliare il proprio organico aziendale, offre interessanti opportunità dislocate su varie città della penisola. Scoprine di più proseguendo nella lettura di questo articolo.

Lavora con IREN: il Gruppo

IREN è una holding con sede a Reggio Emilia e diversi poli operativi dislocati a Genova, Parma, Piacenza e Torino. Una breve descrizione in numeri? Il Gruppo opera in un bacino multiregionale che conta oltre 8000 dipendenti, un portafoglio di circa 1,9 milioni di clienti nel settore energetico, circa 2,8 milioni di abitanti serviti nel ciclo idrico integrato e oltre 3 milioni di abitanti nel ciclo ambientale. Tra i principi ispiratori del lavoro in IREN vi sono: responsabilità, appartenenza, crescita e valorizzazione dei collaboratori e fare squadra. Questi i pilastri di riferimento che guidano l’agire dei dipendenti del Gruppo, secondo il motto: “con le competenze si fanno le cose, con i valori si fa la differenza”.

Lavora con IREN: le posizioni aperte

Ecco alcune opportunità per lavorare in IREN:

  • Addetto al Controllo degli Impianti di Depurazione – Parma
  • Addetto Amministrativo a Supporto della Struttura di Formazione (Cat. Protetta) – Torino
  • Addetto Analisi ed Elaborazione Dati Distribuzione Gas – Reggio Emilia
  • Addetto Call Center – Parma
  • Addetto Esercizio Termovalorizzatore PC – Piacenza
  • Consulente Sicurezza Merci – Reggio Emilia
  • Manutentore Elettrostrumentale Centrale Termoelettrica – Torino

Lavora con IREN: come candidarsi

Scopri tutte le posizioni aperte direttamente sul sito di IREN, clicca il link di seguito poi sarà sufficiente accedere all’annuncio di tuo interesse e cliccare sul bottone di candidatura.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?