Offerte lavoro



 
 

 

Lavora con Mondialpol Service Group: consulta le offerte

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Mondialol

Mondiapol, tra le agenzie più importanti nel settore della sicurezza aziendale, è alla ricerca di nuovi profili in ottica di un urgente potenziamento dell’organico aziendale. Numerose le città coinvolte (Como in particolare) e le posizioni lavorative messe a disposizione: dagli stagisti per l’ufficio paghe alle guardie giurate fino agli agenti di commercio. Resta sintonizzato e non perderti neanche un dettaglio.

Lavora con Mondialpol Service Group: l’Azienda

Mondialpol in poche parole? Vigilanza, trasporto valori, sicurezza privata e aziendale, videosorveglianza e investigazioni professionali. Insomma, un gruppo di società affermate e prestigiose in grado di offrire la più vasta gamma di servizi di sicurezza. Nata nel 1927, quando il carabiniere in congedo Francesco Congiu fonda, nella provincia di Varese, l’Istituto di Vigilanza La Vedetta Lombarda. Oggi Mondialpol è presente tu tutto il territorio nazionale, leader del mercato della vigilanza privata con un fatturato di circa 280 milioni di euro.

Lavora con Mondialpol Service Group: le posizioni aperte

Come anticipato, le offerte di lavoro della compagnia sono diversificate, diplomati e laureati in discipline tecnico-scientifiche sono i profili maggiormente ricercati dell’azienda, ma particolare attenzione è riservata a coloro che rispettano e si rispecchiano nei valori aziendali.

  • Stagista addetto/a ufficio gare d'appalto ­– Como
  • Stage ufficio paghe – Como
  • Operatori Fiduciari – Sedi multiple
  • Geometra - Addetto alla Gestione degli Immobili ed Impianti ­– Como
  • Junior Helpdesk ­– Como
  • Agente di Commercio – Sedi multiple
  • Impiegato/a addetto/a all’Ufficio Amministrazione – Como
  • Guardie Particolari Giurate – Sedi multiple

Lavora con Mondialpol Service Group: come candidarsi

Pronto a dare il via alla tua carriera? Ora tutto ciò che devi fare è cliccare sul link sottostante per visitare la pagina “Lavora con Noi” direttamente sul sito aziendale!

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery