Lavora con Nike: il celebre brand assume in tutta Italia

Alzi la mano chi non conosce Nike. Il famosissimo brand sportivo assume nuovo personale in tutta Italia. Si parla sia di inserimenti negli staff dei punti vendita, sia nell’organico della sede italiana. Designer, Assistenti Store Manager, Sales Assistant sono solo alcune delle tante figure cercate da Nike nel nostro Paese.

Vuoi sapere in quali città Nike sta cercando personale? Nei prossimi paragrafi ti daremo tutti i dettagli.

Lavora con Nike: l’azienda

Nata nel 1971 in Oregon sulle ceneri della Blue Ribbon Sports (specializzata sull’importazione negli stati uniti delle scarpe sportive giapponesi Onitsuka Tiger, attuale Asics), Nike è frutto della collaborazione tra l’allenatore di atletica leggera Bill Bowerman e lo studente di Economia Phil Knight.

Il nome “Nike” viene scelto ispirandosi alla dea greca della vittoria (Nike, appunto), divinità alata in grado di muoversi a grande velocità. L'azienda è divenuta celebre a livello mondiale anche grazie al suo inconfondibile logo, lo Swoosh.

Nike è attualmente uno dei più grandi produtto di attrezzature sportive al mondo. Attualmente la società conta nel mondo oltre 75.000 dipendenti.

Lavora con Nike: le posizioni aperte

  • Vuoi lavorare con Nike? Di seguito delle posizioni aperte attualmente:
  • Assistant Store Manager – Valmontone, Vicolungo, Castel Romano
  • Converse Department manager – Serravalle Scrivia
  • Department Manager – Mantova, Firenze, Palmanova, Eboli, Assoro,
  • Team Leader – Serravalle Scrivia, Rodengo Saiano,
  • Visual Presentation Specialist – Aiello del Friuli
  • Sales Associate – Aiello del Friuli, Vicolungo, Rodengo Saiano, Castelguelfo,

Lavora con Nike anche all'estero

Sono sempre numerose le opportunità di lavoro Nike all’estero. Il Gruppo è sempre alla ricerca di vari profili da inserire presso le proprie sedi e i punti vendita presenti a livello internazionale, soprattutto negli Stati Uniti, Europa, Middle East e Africa, Cina, Asia, Brasile, Cina, Canada, Cile, Messico.

Chi desidera lavorare in un Paese estero può sicuramente valutare anche le opportunità attive negli altri Stati. Per tutte le figure è fondamentale la conoscenza dell’inglese e dell’eventuale lingua parlata in loco.

Lavora con Nike: come candidarsi

Sei interessato a lavorare con Nike? Clicca sul seguente link e invia il tuo CV!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?