Lavora con Piazza Italia: entra nel mondo della moda, tante posizioni aperte!

Sei pronto per dare nuova veste alla tua carriera lavorativa? Piazza Italia sta assumendo laureati e diplomati in diversi punti vendita sul territorio italiano, per consolidare la propria posizione di leadership del Fashion Retail. L’azienda italiana, in costante crescita negli ultimi anni, ricerca persone professionali con voglia di sfondare nel mondo della moda e pronte a cogliere le opportunità di crescita all'interno delle diverse strutture organizzative. Se ti rispecchi in questa descrizione, non devi fare altro che proseguire nella lettura, ti daremo tutte le indicazioni utili!

Lavora con Piazza Italia: l’azienda

Piazza Italia nasce a Nola, in provincia di Napoli, nel 1993. Si è da subito distinta dagli altri marchi di moda, proponendo prodotti di qualità a prezzi accessibili e con un occhio di riguardo per i giovani. Oggi rappresenta un punto di riferimento del mercato nazionale, con un obiettivo: portare l’italian style nelle case di tutti i clienti. Con oltre 2.500 dipendenti e un fatturato di oltre 400 milioni di euro, Piazza Italia si colloca tra i più importanti brand di abbigliamento in Italia.

Lavora con Piazza Italia: le posizioni aperte

Dagli analisti dati ai venditori in negozio: le opportunità sono molteplici con Piazza Italia, così come i profili ricercati. Lauree in ambito economico e statistico rappresentano fattori di preferenza per alcuni candidati, tuttavia vi sono anche numerose posizioni riservate a diplomati.

  • Addetti Vendita (Roma)
  • Allievi Direttori/Campania (Napoli)
  • Controller (Nola – NA)
  • Tirocinante/Ufficio Tecnico Linea (Nola - NA)
  • Indossatrice (Nola - NA)
  • Data Analyst (Nola - NA)
  • Allievi Store Manager/Puglia (Casamassima - BA)
  • Allievi Direttori/Lombardia (Varese)
  • Addetti Vendita (Livorno)

Lavora con Piazza Italia: come candidarsi

Lavorare per Piazza Italia non è mai stato così facile! Ti basta un click per consultare tutte le offerte a tua disposizione e candidarti. Dove? Proprio qui sotto, clicca il link e verrai automaticamente reindirizzato!

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?