Lavora con TEXA, scopri le tantissime posizioni aperte!

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in un'azienda all’avanguardia, resta sintonizzato perché oggi abbiamo ottime notizie per te! TEXA – leader mondiale nella progettazione, industrializzazione e costruzione di strumenti diagnostici multimarca – ha infatti aperto innumerevoli posizioni professionali! Non farti sfuggire questa opportunità, continua a leggere per saperne di più!

Lavora con TEXA: il Gruppo

TEXA si occupa della progettazione e costruzione di prodotti quali analizzatori per gas di scarico, stazioni per la manutenzione dell’aria condizionata e dispositivi per la telediagnosi, destinati ad autovetture, moto, camion, mezzi agricoli, da costruzione e imbarcazioni. Oggi vanta una presenza capillare in tutto il mondo mediante un’efficace rete di distribuzione. Offre lavoro ad oltre 730 persone, di cui circa 500 nella sede principale di Monastier di Treviso, dove tutti i prodotti vengono progettati, ingegnerizzati e costruiti. Consulta le posizioni aperte ed entra anche tu nella squadra TEXA!

Lavora con TEXA: le posizioni aperte

Scopri le più interessanti posizioni professionali aperte per lavorare con TEXA:

  • Cybersecurity Tester Junior – Monastier di Treviso (TV)
  • Addetto/a Certificazione Prodotto LVD – Monastier di Treviso (TV)
  • Android Developer – Monastier di Treviso (TV)
  • Addetto/a alla Pianificazione Della Produzione – Monastier di Treviso (TV)
  • Analista Tempi e Metodi – Monastier di Treviso (TV)
  • R&D Technician – Monastier di Treviso (TV)
  • Controller Commerciale Junior – Monastier di Treviso (TV)

 Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione e le innumerevoli altre attualmente pubblicate sul sito ufficiale di TEXA, clicca sul link in basso. Che cosa aspetti? Prepara la tua candidatura e inizia oggi il tuo futuro!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?