Offerte lavoro



 
 

 

Lavora con Unipol Gruppo: al via una grande campagna di reclutamento

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Unipol assume

Buongiorno cacciatore di nuove opportunità di lavoro! La tua preda di oggi è una di quelle da non lasciarsi sfuggire: Unipol Gruppo ha infatti dato il via ad una grande campagna di reclutamento di nuovi dipendenti in diverse città italiane. La business unit in cui l’azienda ricerca maggiormente è quella assicurativa, con profili ideali di laureati in discipline economiche, statistica e marketing.
Continua a leggere per scoprire di più!

Lavora con Unipol Gruppo: l’Azienda

Unipol Gruppo S.p.A. è un una holding di partecipazioni e servizi italiana con sede a Bologna, operante nei settori assicurativo, finanziario, sanitario, turistico e agricolo. La compagnia nasce nel 1963 a Bologna come piccola cooperativa sul territorio, per poi svilupparsi nei decenni successivi fino a diventare un punto di riferimento italiano del settore. Oggi, infatti, Unipol Gruppo registra un fatturato record di addirittura 14 miliardi di euro.

Lavora con Unipol Gruppo: le posizioni aperte

Davvero numerose e variegate le posizioni aperte dalla compagnia, che assume profili altrettanto diversificati. Ecco alcuni esempi.

  • Assuntore Rischi Auto (Milano)
  • Devops Engineer (Milano)
  • Asset Liability Analyst (Milano)
  • Specialista Monitoraggio Performance Device Motor/Non Motor/Telepedaggio (Torino)
  • Addetto Controllo di Gestione Credito (Bologna)
  • IT Operations Specialist (Bologna)

Lavora con Unipol Gruppo: come candidarsi

Le opportunità con Unipol Gruppo non finiscono qui! Consultale tutte sul portale “lavora con noi” dell’azienda cliccando qui sotto.

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery