Lavora con Verisure: l’azienda esperta in sistemi di sicurezza sta cercando personale

 

Ti appassionano temi come Sicurezza, Internet of Things (IoT) e Innovazione tecnologica? Hai mai pensato di lavorare nel settore dei sistemi di allarme? Verisure, punto di riferimento nel mondo per i sistemi di sicurezza, ha aperto nuove posizioni di lavoro in tutta Italia.

Lavora con Verisure: l'azienda

Nata nel 1988, Verisure si conferma un’azienda leader del settore, offrendo ai suoi clienti servizi di allarme e antifurto, sistemi aggiornati di sicurezza e videosorveglianza della casa e del business. Garantendo da oltre trent’anni una solida presenza in 16 paesi in Europa e in Sud America, l’azienda offre servizi mirati con un’attenzione costante all’Innovazione e alle nuove tendenze tecnologiche. Dal 2007 l’azienda vanta la Centrale Operativa più grande in Europa, contando ad oggi 3 milioni di clienti nel mondo e oltre 17.000 dipendenti. Verisure punta alla costruzione di un team di lavoro altamente professionale e crede nel valore aggiunto che ogni persona può apportare nella creazione di una squadra vincente, con un unico obiettivo: la soddisfazione e la piena fiducia del cliente.

Lavora con Verisure: le posizioni aperte

Per maggiori informazioni circa le competenze richieste e per maggiori dettagli consultare le singole offerte. In seguito, elencate alcune delle posizioni aperte:

  • Sales team leader - Palermo
  • Operatore di Centrale Operativa - Roma
  • Operatore Upselling - Roma
  • Business Analyst Operations - Roma
  • Venditore - Scandicci (FI)
  • Venditore - San Miniato (PT)
  • Venditore - Noceto (PM)
  • Venditore - Piacenza

 Lavora con Verisure: come candidarsi

Hai trovato una o più offerte in linea con le tue competenze? Ti invitiamo a cliccare sul link seguente per avere maggiori informazioni e per procedere con la candidatura.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?