Lavora in Deutsche Bank, guarda quante opportunità!

Al fine di consolidare il proprio spirito innovativo e la determinazione che la contraddistingue, Deutsche Bank ha deciso di aprire le porte sia a neolaureati, capaci di contribuire agli ambiziosi obiettivi aziendali, sia a profili più senior che abbiano maturato esperienze professionali in Italia o all’estero. Continua a leggere l’articolo per scoprirne di più.

Lavora in Deutsche Bank: l’azienda

Deutsche Bank offre servizi e prodotti di banca commerciale, banca d'investimento, transaction banking, asset e wealth management ad aziende, governi ed enti pubblici, investitori istituzionali, piccole e medie imprese, famiglie e privati. Deutsche Bank è la banca leader in Germania, con un forte posizionamento in Europa e una presenza significativa nelle Americhe e nell'area Asia Pacifico.
Sapevi che l’Italia rappresenta il suo primo mercato europeo dopo la Germania? L’Istituto è infatti tra i più importanti gruppi internazionali presenti nel Paese!

Lavora in Deutsche Bank: le posizioni aperte

Ecco qualche esempio delle numerose posizioni attualmente aperte:

  • Responsabile Sportello DBE Roma – Roma
  • Client Implementation Analyst – Milano
  • Collection specialist – Milano
  • Consulente investimenti – Napoli/ Bari/ Ravenna
  • CLM Analyst – Milano
  • Financial Advisor - Head Office Support – Milano
  • Account fonti d'affari – La Spezia

Lavora in Deutsche Bank: come candidarsi

Cliccando il bottone qui sotto è possibile consultare e candidarsi per posizioni attualmente aperte all’interno del Gruppo Deutsche Bank! Non lasciarti sfuggire l’occasione di costruire una grande carriera!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?