Offerte lavoro



 
 

 

Lavora in Deutsche Bank, guarda quante opportunità!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Deutsche Bank

Al fine di consolidare il proprio spirito innovativo e la determinazione che la contraddistingue, Deutsche Bank ha deciso di aprire le porte sia a neolaureati, capaci di contribuire agli ambiziosi obiettivi aziendali, sia a profili più senior che abbiano maturato esperienze professionali in Italia o all’estero. Continua a leggere l’articolo per scoprirne di più.

Lavora in Deutsche Bank: l’azienda

Deutsche Bank offre servizi e prodotti di banca commerciale, banca d'investimento, transaction banking, asset e wealth management ad aziende, governi ed enti pubblici, investitori istituzionali, piccole e medie imprese, famiglie e privati. Deutsche Bank è la banca leader in Germania, con un forte posizionamento in Europa e una presenza significativa nelle Americhe e nell'area Asia Pacifico.
Sapevi che l’Italia rappresenta il suo primo mercato europeo dopo la Germania? L’Istituto è infatti tra i più importanti gruppi internazionali presenti nel Paese!

Lavora in Deutsche Bank: le posizioni aperte

Ecco qualche esempio delle numerose posizioni attualmente aperte:

  • Responsabile Sportello DBE Roma – Roma
  • Client Implementation Analyst – Milano
  • Collection specialist – Milano
  • Consulente investimenti – Napoli/ Bari/ Ravenna
  • CLM Analyst – Milano
  • Financial Advisor - Head Office Support – Milano
  • Account fonti d'affari – La Spezia

Lavora in Deutsche Bank: come candidarsi

Cliccando il bottone qui sotto è possibile consultare e candidarsi per posizioni attualmente aperte all’interno del Gruppo Deutsche Bank! Non lasciarti sfuggire l’occasione di costruire una grande carriera!

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery