Offerte lavoro



 
 

 

Lavora in HEINEKEN ed entra in un’azienda giovane e dinamica

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in HEINEKEN ed entra in un’azienda giovane e dinamica

Lavora con HEINEKEN e intraprendi un percorso stimolante, entusiasmante e con più di 70 mercati e 300 marchi tra cui scegliere! In HEINEKEN non si cercano dipendenti, ma “pionieri” caratterizzati da sete di conoscenza e spirito di avventura. Ti riconosci in questa descrizione? Scopri di più continuando a leggere l’articolo.

Lavora con HEINEKEN: il Gruppo

Fondato nel 1987 ad Amsterdam, il Gruppo HEINEKEN ha una lunga e orgogliosa storia che dura da oltre 150 anni. Qualche numero per descrivere HEINEKEN? Il Gruppo birrario conta un organico composto da ben 80.000 dipendenti e 165 siti produttivi dislocati in più di 70 Paesi. Ogni anno HEINEKEN Italia offre tantissime opportunità di lavoro e crescita professionale come primo produttore di birra in Italia. Per sei anni consecutivi HEINEKEN Italia è stata certificata Top Employer grazie alle eccellenti condizioni di lavoro offerte ed alla costante attenzione verso la formazione di talenti a tutti i livelli aziendali. 

Lavora con HEINEKEN: le posizioni aperte

HEINEKEN Italia offre degli spazi di lavoro all’interno della sua sede volti ad agevolare la flessibilità professionale e la collaborazione continua. Ecco alcuni esempi delle posizioni aperte a Sesto San Giovanni: 

  • HR Business Partner
  • Finance Archive Trainee
  • HR Operations Trainee
  • Revenue Business Analyst Trainee
  • Sales Tools & Systems Trainee
  • HRBP Trainee
  • Planogram Trainee

Lavora con HEINEKEN: come candidarsi

Clicca il link qui sotto e inizia subito a esplorare il mondo HEINEKEN cercando il tuo prossimo lavoro!

Gallery