Lavora in Nestlé: scopri le posizioni aperte e candidati!

Stai cercando lavoro? Ti piacerebbe costruire una carriera solida in una multinazionale di valore? Allora stai leggendo l’articolo giusto! Il Gruppo Nestlé, l’azienda alimentare leader nel mondo, in questo momento sta assumendo tanti nuovi profili per implementare il proprio organico. Scopri le posizioni aperte e come candidarti proseguendo nella lettura!

Lavora con Nestlé: l'Azienda

Attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone, Nestlé oggi conta ben 403 stabilimenti e più di 300.000 collaboratori distribuiti in oltre 190 Paesi. Uno dei segreti del successo del Gruppo? La capacità di evolversi insieme ai suoi consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L’innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano infatti il tratto distintivo dell’operato del Gruppo sin dai suoi esordi, ed è proprio su queste stesse basi che l’azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.

Lavora con Nestlé: le posizioni aperte

Le posizioni aperte coinvolgono moltissimi paesi del mondo, di seguito ne proponiamo alcune attualmente disponibili in Italia:

  • Project Manager - Category Event Confectionary Operations – Assago (MI)
  • R&D Senior Specialist - Drinks and Flavors – Madone (BG)
  • Stage sales and boutique management – Assago (MI)
  • Boutique Specialist – Grugliasco (TO)
  • Shop Assistant – Parma
  • Customer Solution Analyst – Assago (MI)
  • Boutique Manager – Como

Lavora con Nestlé: come candidarsi

Queste sono soltanto alcune delle offerte di lavoro pubblicate sul sito ufficiale di Nestlé, entra nel portale “lavora con noi” e scoprile tutte in un semplice click! Ti basterà premere il pulsante di seguito per venirvi rimandato.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?