Lavora in una multinazionale italiana famosa in tutto il mondo. Entra in Ferrero!

La tua carriera è più dolce con Ferrero! La famosissima multinazionale dolciaria italiana ha aperto le selezioni per nuovi dipendenti ad Alba, con posizioni anche per profili Junior neo-laureati. Se vuoi metterti alla prova in una delle aziende più importanti del paese, punto di riferimento del settore alimentare, allora questo è l’annuncio che fa per te, continua a leggere l’articolo!

Lavora con Ferrero: l’azienda

Ferrero è un'azienda multinazionale italiana con sede in Lussemburgo specializzata in prodotti dolciari. È stata fondata da Pietro Ferrero, il fratello Giovanni Ferrero e dalla moglie Piera Cillario nel 1946 ad Alba (Cuneo). Nata nel 1942 da un laboratorio per dolci specializzato in crema gianduia, inventata a Torino ad inizio '800, Ferrero conosce negli anni uno sviluppo senza freni, che porta l’azienda a diventare il punto di riferimento italiano nella produzione di dolci.

Lavora con Ferrero: le posizioni aperte

Sono quasi 50 le posizioni attualmente aperte presso la sede di Alba (CN); eccone alcune:

  • Industrial Software Application Manager
  • Chemical Laboratory Analyst_Maternity Leave
  • Project Manager Business Development
  • Brand Manager Kinder
  • Junior HR Business Partner Ferrero
  • Junior Brand Manager

Lavora con Ferrero: come candidarsi

Sei pronto per cominciare la tua carriera in Ferrero? Allora candidati subito alle offerte disponibili sul sito, clicca qui sotto e scoprile!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?