Lavora in una realtà internazionale: entra in Bialetti!

Per Bialetti è fondamentale, mediante iniziative di employer branding e attività di talent acquisition, individuare i migliori talenti sul mercato da inserire all'interno dell'organizzazione. Atttualmente, il leader nella produzione e commercializzazione di prodotti rivolti all’Houseware, ha aperto diverse posizioni, sia nella sezione Corporate sia presso i Negozi dislocati sull’intero territorio italiano, per accrescere il proprio organico aziendale. Che cosa aspetti? Scoprine di più!

Lavora con Bialetti: l’azienda

Bialetti Industrie S.p.A. in una sola frase? Una realtà leader non solo in Italia, ma anche tra i principali operatori nei mercati internazionali, cui fanno capo marchi di assoluta notorietà come Bialetti, Aeternum, Rondine e CEM. Operante tramite il quartier generale di Coccaglio (Brescia) e un’importante sede commerciale a Parigi, Bialetti vanta una struttura commerciale capace di coprire tutti i principali mercati. L’azienda è al momento alla ricerca di persone appassionate, brillanti, e motivate, capaci di inserirsi nella propria realtà con spirito innovativo e proattivo.

Se pensi di corrispondere a questa descrizione, leggi il prossimo paragrafo!

Lavora con Bialetti: le posizioni aperte

Entrare a far parte del Gruppo Bialetti significa essere capaci di appassionarsi al suo mondo e imparare lavorando in una realtà internazionale. Sei pronto per accettare la sfida? Ecco alcune delle posizioni attualmente aperte:

  • General Accounting – Coccaglio (BS)
  • Stage - Junior Controller – Coccaglio (BS)
  • Stage - Treasury Support – Coccaglio (BS)
  • Stage - Accounting Support – Coccaglio (BS)
  • Addetto/a Vendita 20h – Sedi multiple
  • Store Manager 40 ore – Sedi multiple

Lavora con Bialetti: come candidarsi

Per entrare a far parte del Gruppo Bialetti, il primo passo è visionare le opportunità professionali nell’area Posizioni Aperte sia all’interno dell'headquarter (Area Corporate) sia nella capillare rete commerciale dei punti vendita (Area Negozi), poi non ti resta che inviare il tuo Curriculum Vitae aggiornato.

Come accedervi? Clicca il link qui sotto e verrai rimandato direttamente alla pagina dedicata!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?