Lavora nella moda di lusso con Moncler

Vorresti lavorare nel mondo della moda? Leggi con attenzione questo articolo e scopri il mondo del Gruppo Moncler che con i suoi due brand – Moncler e Stone Island – è l’espressione di un nuovo concetto di lusso. Le posizioni attualmente aperte si concentrano prevalentemente a Milano, ma non mancano opportunità anche a Padova e in moltissime città in Europa e nel mondo.

Lavora con Moncler: l’azienda

Sotto la guida di Remo Ruffini, Moncler da sempre ha seguito una strategia di crescita ispirata a due principi fondamentali: diventare un Marchio globale e avere un approccio diretto verso i consumatori. Il Gruppo Moncler vuole mettere a disposizione dei suoi marchi – Moncler e Stone Island – conoscenze ed esperienze per valorizzarne il potenziale di crescita globale, mantenendo il loro posizionamento unico e rafforzando il loro approccio diretto verso i consumatori.
Da tempo Moncler ha rafforzato il proprio impegno verso uno sviluppo sostenibile, responsabile e integrato nella strategia, un impegno pienamente condiviso anche da Stone Island.

Lavora con Moncler: le posizioni aperte

Di seguito, alcune delle posizioni aperte attualmente in Moncler:

  • Product Content Copy - Milano
  • Lean Manufacturing - Logistics Intern - Padova
  • HR Analyst Intern - Milano
  • Project Manager Operations - Milano
  • Production Planning Intern - Padova
  • Stage Suppliers Accounting - Padova
  • Logistic Specialist - Castel San Giovanni (PC)

Lavora con Moncler: come candidarsi

Scopri il mondo Moncler e non lasciarti sfuggire l’occasione di lavorare all’interno di questo grande Gruppo! Clicca il pulsante qui sotto e leggi tutti i dettagli di ciascuna posizione oltre a tutte le moltissime altre pubblicate sul sito dell’azienda. Preparati oggi a vivere il tuo domani.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?