Maserati apre le porte: opportunità di lavoro imperdibili

Maserati, un’azienda che non ha bisogno di presentazioni, offre diverse posizioni per l’inserimento di nuovo personale presso la propria sede di Modena. Le Business Unit coinvolte sono molteplici: dall’Information Technology, al Manufacturing fino al Marketing. Continua a leggere per saperne di più!

Lavora con Maserati: l’Azienda

Maserati è una delle case automobilistiche più ricche di fascino, tradizione e successi sportivi nel mondo. La sua storia ha radici a Bologna, dove nasce il 1° dicembre 1914 ad opera di Alfieri Maserati come officina meccanica denominata “Officine Alfieri Maserati”. Nel 1926 Maserati si trasforma e inizia l’impresa che la condurrà al successo odierno: da officina che modifica o sviluppa vetture di altre case diventa azienda che progetta, costruisce e vende automobili proprie.
Alla fine degli anni Trenta, Maserati si trasferisce a Modena e dal 2005 appartiene a Fiat Group – oggi FCA – rappresentando un brand di prestigio nel segmento delle sportive e delle berline di lusso.
Presente in oltre 60 paesi, continua ad essere testimone della raffinatezza, dell’eleganza e dello stile italiano nel mondo.

Lavora con Maserati: le posizioni aperte

  • Internal Communications Manager - Modena
  • Electric Vehicle Specialist – Modena
  • Facilities Specialist – Modena
  • Warranty & Service Controller – Modena
  • Commercial Operations Pricing & DFS Specialist – Modena
  • Feature & Infotainment Planner – Modena
  • ICT Manufacturing Operations Manager – Modena

Lavora con Maserati: come candidarsi

Per conoscere i dettagli di ciascuna posizione e inviare la tua candidatura, visita la pagina dedicata al seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?