Menarini Group sta assumendo: guarda quante opportunità!

Fermo lì! Hai sentito che Menarini Group sta assumendo nuovo personale? L’azienda farmaceutica italiana sta cercando esperti nel settore medico e biomedicale da integrare nel proprio stabilimento centrale di Firenze. Se vuoi lavorare in questo settore non c’è un minuto da perdere, scorri l’articolo per saperne di più.

Lavora con Menarini Group: l’Azienda

Menarini Group è un'azienda farmaceutica italiana fondata da Archimede Menarini a Napoli nel 1886. La compagnia, oggi con sede a Firenze, opera nel settore della ricerca, produzione e commercializzazione di farmaci, rappresentando una delle principali aziende farmaceutiche italiane. Menarini Group possiede, infatti, ben 16 stabilimenti dislocati in tutta Europa, con oltre 17mila dipendenti.

Lavora con Menarini Group: le posizioni aperte

Come anticipato, i profili ricercati sono quelli specializzati nel settore farmaceutico, con esperienza e con una ottima conoscenza della lingua inglese.

  • Corporate Alliance Management Officer (Firenze)
  • Corporate Medical Advisor (Firenze)
  • HR Systems Administrator (Firenze)
  • Biostatistician (Firenze)
  • Informatori Scientifici Del Farmaco - Categorie Protette (Nord Italia)

Lavora con Menarini Group: come candidarsi

Candidarsi alle offerte di Menarini Group non è mai stato così facile. Clicca sul pulsante qui sotto e verrai automaticamente reindirizzato alla pagina dell’azienda.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?