Metti a frutto le tue capacità. Fabbri 1905 è l’azienda giusta!

Stai cercando un nuovo lavoro, stimolante e che ti permetta di mettere a frutto le tue capacità?
Fabbri 1905 è l’occasione che fa per te! La storica azienda italiana è infatti alla ricerca di persone motivate, intraprendenti e orientate all’innovazione. Guarda le posizioni aperte in questo momento e dai il via alla tua nuova carriera!

Lavora con Fabbri 1905: l’azienda

La storia di Fabbri 1905 inizia con un sodalizio di vita e d'amore tra Gennaro Fabbri e la moglie Rachele Buriani, la donna che ha inventato una magia: la prima ricetta a base di Amarena Fabbri. La visione imprenditoriale di Gennaro ha infatti reso l’Amarena Fabbri una cifra distintiva di creatività e innovazione continua, un frutto dall’inconfondibile colore rosso diventato ambasciatore dello stile e del gusto italiano nel mondo. E così un dolce, un frutto e un vaso sono oggi diventati il simbolo di Fabbri 1905 in Italia e in oltre 100 Paesi nel mondo. Fabbri è infatti sinonimo di eccellenza del «Made in Italy», espressione perfetta della qualità coniugata alla straordinaria passione con cui le persone proseguono la mission aziendale attraverso la costante innovazione dei prodotti e delle tecnologie utilizzate.

Lavora con Fabbri: le posizioni aperte

Ecco alcune tra le posizioni aperte dall’azienda:

  • Agente di Commercio – Sedi multiple
  • Archivista Digitale – Bologna
  • Demand Manager AX/D365FO – Anzola dell’Emilia/Bologna
  • Data Warehouse Specialist – Bologna
  • Responsabile amministrazione vendite – Bologna
  • Industrial Controller – Bologna

Lavora con Fabbri: come candidarsi

Ricordati che i candidati sono tenuti a trasmettere, insieme al curriculum, una lettera di presentazione, scritta a mano su carta bianca non rigata, firmata in calce, da inviarsi per posta elettronica unitamente al CV. Se invece vuoi entrare nella nostra squadra con ruoli diversi da quelli proposti, puoi inviarci una candidatura spontanea: racconta le tue motivazioni con una lettera scritta a mano, allega il tuo curriculum vitae (in formato pdf, jpg o tif) e scrivi nell’oggetto della mail quale area aziendale ti interessa. 

Scopri i dettagli sulle posizioni aperte e come inviare la tua candidatura cliccando qui sotto!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?