Offerte lavoro



 
 

 

Metti le ali alla tua carriera con Red Bull

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Redbull

Il mondo di Red Bull è pieno di avventura, cultura, sport e innovazione: vorresti farne parte? Questa è l’occasione che fa per te! Red Bull Italia è infatti alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle aree Sales, Operations e Student Jobs.

Lavora con Red Bull: l’Azienda

Red Bull venne lanciata sul mercato italiano nel 1996, nove anni dopo la vendita della prima lattina di Red Bull in Austria nel 1987. Questa data ha segnato la nascita di una categoria merceologica totalmente nuova: gli Energy Drink.
Oggi, Red Bull è venduta in più di 170 paesi con oltre 6,7 miliardi di lattine all'anno ed è in costante crescita! L’ingrediente fondamentale del Brand Red Bull sono le persone: il team italiano è infatti composto da lavoratori dinamici e creativi che impiegano le loro competenze non solo per far crescere il Brand, ma anche per offrire prodotti ed esperienze uniche. Ti piacerebbe unirti alla squadra Red Bull? Continua a leggere per conoscere le posizioni aperte.

Lavora con Red Bull: le posizioni aperte

Red Bull è costantemente alla ricerca di persone energiche e brillanti, ecco alcune delle posizioni attualmente aperte:

  • Scuderia AlphaTauri: Quality Process Manager ­– Faenza
  • Scuderia AlphaTauri: Programmatore CAD/CAM – Faenza
  • Sales and Marketing Specialist – Sedi multiple su tutto il territorio
  • Brand Marketing Manager – Milano

Sei studente o neolaureato? Come Red Bull Student Marketeer, sei il volto locale di un Brand iconico globale. Sono inoltre disponibili opportunità di Tirocinio e un Graduate Program in specifici momenti dell'anno.

  • Student Marketeer – Sedi multiple su tutto il territorio

Lavora con Red Bull: come candidarsi

Sei pronto a far volare la tua carriera con Red Bull? Per conoscere tutte le aree di business e i dettagli di ciascuna posizione, clicca il seguente link:

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery