Nestlè, 17 stage con vista sul posto

Negli uffici del gruppo Nestlé è tempo di nuove leve. L’azienda alimentare apre le porte a 17 laureati di talento interessati a svolgere un tirocinio retribuito negli stabilimenti italiani. «Le sedi di destinazione – spiegano dall’azienda – sono quelle di Milano, Benevento e Parma. E i settori in cui saranno inseriti i giovani vanno dal marketing al controllo della qualità».

Ma andiamo con ordine. E partiamo dalla sede di Milano. Che aspetta laureandi e neolaureati in ingegneria gestionale da impiegare nell’area technical controlling, con il compito di affiancare il controller e svolgere analisi mensili sul budget, e nel comparto controlling e internal communication. Discorso diverso quello dell’area marketing; qui, infatti, servono stagisti con una laurea in economia, interessati a gestire attività promozionali sotto la supervisione di un brand manager. Sempre nella città del Duomo, chance nell’area del supply planning per dottori in economia e statistica, con lingua inglese sicura e ottima conoscenza di Excel e Power Point.

Da Milano a Parma il passo è breve, visto che anche in questo caso servono laureati in economia da inserire nell’area marketing. Negli stabilimenti del gruppo di Benevento, invece, c’è spazio, nel comparto del controllo qualità, per laureandi o neolaureati in scienze e tecnologie alimentari, biologia, biotecnologie o chimica.

Tutti i prescelti saranno inseriti in percorsi di stage, della durata di sei mesi. Con la possibilità, a fine tirocinio, di essere considerati per eventuali inserimenti in azienda.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum nella pagina dedicata

Barbara Diani
11 luglio 2013

Foto: ufficio stampa Nestlè


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?