Opportunità di lavoro con Angelini, scoprile tutte!

La multinazionale italiana operante nel settore farmaceutico e nella produzione di prodotti di largo consumo assume! Il candidato ideale è in possesso di una laurea o di un master nei settori: Ingegneria, Medicina, Economia, CTF, Farmacia, Biologia, Statistica, Scienze Sociali, Materie Giuridiche e titoli di studio emergenti come data science, coding, agile management, UX design. Rientri in una di queste categorie? Scopri di più!

Lavora con Angelini: l’Azienda

Fondato ad Ancona nel 1919 da Francesco Angelini, oggi il gruppo Angelini rappresenta una realtà industriale solida e articolata che impiega circa 5.700 dipendenti
Angelini Holding è, appunto, la holding industriale dell'omonimo gruppo, che da un secolo si evolve con una strategia di investimenti mirata alla crescita, un impegno costante in Ricerca e Sviluppo e una profonda conoscenza dei mercati e dei settori di business. Sono questi gli elementi che rendono Angelini una delle realtà italiane di eccellenza nei comparti in cui opera.

Lavora con Angelini: le posizioni aperte

Ecco alcune delle posizioni attualmente aperte in Italia:

  • Quality Assurance Assistant ­– Aprilia (LT)
  • Packaging Engineering Area Manager – Ancona
  • Global Medical Advisor Specialty Care – Roma
  • Medical Pharmacovigilance & Regulatory Advisor – Roma
  • Global Regulatory Affairs Strategy Manager – Roma
  • Quality Audit Specialist – Roma / Ancona
  • Italy Regulatory Affairs – Roma

Sono inoltre molte le opportunità offerte dalle società Angelini Holding, Angelini Immobiliare, Angelini Pharma Italia, Bertani Domains e Angelini Beauty. Scoprile tutte compilando l’apposito form sul sito.

Lavora con Angelini: come candidarsi

Per conoscere i dettagli di ciascuna posizione e inviare la tua candidatura, visita la pagina dedicata al seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?