Opportunità spaziali con Akka Technologies! 300 posizioni aperte in Italia

Ehi tu, sei un brillante ingegnere a caccia dell’occasione della vita? Allora non lasciarti sfuggire questa opportunità! Akka Technologies sta assumendo oltre 300 nuovi dipendenti in tutta Italia, per supportare nuovi progetti legati al mondo della tecnologia. La multinazionale francese è attualmente molto attiva nella penisola e offre tantissime carriere anche all’estero, nelle proprie sedi sparse per il mondo. Per sapere come procedere nella candidatura continua a leggere.

Lavora con Akka Technologies: l’azienda

Fondata a Parigi nel 1984, Akka Technologies è una delle più importanti aziende di consulenza tecnologica in Europa. Il suo obiettivo è fornire supporto per accelerare e implementare la competitività di grandi gruppi nel campo informatico e ingegneristico. I settori di operatività della compagnia sono davvero innumerevoli: aeronautico, automobilistico, ferroviario, fino ad arrivare all’energia e telecomunicazione. Con sedi collocate in 50 nazioni e oltre 21mila dipendenti, il nome di Akka Technologies è certamente uno dei più importanti nell’industria tecnologica di oggi.

Lavora con Akka Technologies: le posizioni aperte

Come anticipato, l’azienda ricerca quasi esclusivamente profili scientifici e ingegneristici, ma sono presenti anche opportunità per candidati con profili differenti. Molteplici, invece, le città in cui sono aperte le posizioni di lavoro. Ecco una selezione tra le tante offerte presenti sul sito.

 

  • Firmware Engineer – Biomedical area (Milano)
  • Neolaureato in Ingegneria dell’Informazione (Milano)
  • Firmware Engineer (Milano)
  • Rams Engineer (Roma)
  • Senior HSE Engineer – Seveso III Directive (Oil & Gas Sector) (Roma)
  • Software Developer .NET/C# (Bologna)
  • Automation Engineer – Pharma (Bari)
  • Progettista Elettronico Jr – Internship (Udine)
  • Electronic Site Engineer – Settore Energy (Bergamo)

Lavora con Akka Technologies: come candidarsi

 Non perdere neanche un minuto e candidati immediatamente per una o più offerte! Tutto quello che devi fare è cliccare il link sottostante e cominciare a preparare il tuo futuro nel mondo della tecnologia. Buona fortuna!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?