Offerte lavoro



 
 

 

Philip Morris a caccia di talenti: scopri tutte le opportunità

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Philip Morris

Entra a far parte del mondo di Philip Morris International e inizia a costruire un nuovo brillante futuro. Sono numerose le opportunità di lavoro in Italia recentemente pubblicate dal colosso statunitense, rivolte soprattutto ai laureati in discipline economiche e ingegneristiche. Se hai voglia di metterti alla prova nel mondo del lavoro, continua a leggere e scopri le oltre 20 posizioni aperte tra la sede di Crespellano (BO) e quella di Roma.

Lavora con Philip Morris: l’Azienda

L’azienda nasce nel 1950 a New York. Da diversi anni, Philip Morris International sta vivendo una profonda trasformazione che riguarda la propria visione aziendale. L’obiettivo dell’azienda, in Italia come nel resto del mondo, è diventato quello di costruire un futuro senza fumo. Un futuro, cioè, in cui tutti i fumatori adulti che diversamente continuerebbero a fumare decidano di abbandonare le sigarette per passare a nuovi prodotti senza combustione, valide alternative al fumo tradizionale. Si tratta di un obiettivo ambizioso, che ha richiesto all’azienda una profonda trasformazione del proprio modello di business e della propria organizzazione, e che necessita di competenze nuove e di altissimo livello in ogni ambito del business.
In Italia, Philip Morris International è presente con due affiliate, Philip Morris Italia e Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna.

Lavora con Philip Morris: le posizioni aperte

Il gruppo ricerca profili professionali in diversi ambiti, anche se i laureati in discipline scientifiche sono i candidati ideali dell’azienda. Di seguito alcuni esempi:

  • Engineer Quality Laboratory ­– Crespellano (BO)
  • Field Representative – Roma
  • Internship in Business Planning & Commercial Intelligence – Roma
  • Internship in Digital Marketing – Roma
  • Line Lead ­– Crespellano (BO)
  • LSP Executive ­– Crespellano (BO)
  • Media Relations Coordinator – Roma
  • Manager IT Consumer – Roma

Lavora con Philip Morris: come candidarsi

Consulta le opportunità di Philip Morris direttamente sul portale “lavora con noi” dell’azienda, clicca il link qui sotto e verrai automaticamente reindirizzato.

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery