Posizioni aperte in Philip Morris International: vuoi candidarti?

Philip Morris International è a caccia di nuovi giovani talenti da assumere! La multinazionale americana ha aperto le selezioni in diversi stabilimenti italiani, anche per neo-laureati che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro. Ingegneri ed esperti in meccanica sono i profili maggiormente ricercati dall’azienda, ma per tutti i dettagli ti invitiamo a proseguire la lettura dell’articolo!

Lavora con Philip Morris International: l’azienda

Philip Morris International (PMI) è nata nel 1950 a New York, oggi conta oltre 70mila dipendenti in 175 paesi e oltre 150 milioni di consumatori. PMI è fortemente impegnata nella missione di sostituire le sigarette con prodotti alternativi che rappresentino una alternativa più salutare per i propri clienti. L’obiettivo dell’azienda, in Italia come nel resto del mondo, è infatti diventato quello di costruire un futuro senza fumo. Un futuro, cioè, in cui tutti i fumatori adulti che diversamente continuerebbero a fumare decidano di abbandonare le sigarette per passare a nuovi prodotti senza combustione, valide alternative al fumo tradizionale. Sei pronto a fare parte di questo futuro? Leggi le posizioni aperte!

Lavora con Philip Morris International: le posizioni aperte

Tante le posizioni aperte per giovani neo-laureati con ambizioni:

  • Automation Engineer – Crespellano (BO)
  • CoE Quality Engineer (Center of Excellence) – Crespellano (BO)
  • Consumer Journey Data Analyst – Roma
  • Digital Manufacturing Data & Analytics Lead – Crespellano (BO)
  • Electronic Technical Specialist – Crespellano (BO)
  • Electronic Technician – Crespellano (BO)
  • Manager IT Consumer - Roma

Lavora con Philip Morris International: come candidarsi

La tua nuova carriera ti sta aspettando, cogli al volo le opportunità di Philip Morris International cliccando il link sottostante!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?