Offerte lavoro



 
 

 

Posizioni aperte in Tempocasa: cogli l’opportunità di cambiare il tuo futuro

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Tempocasa

Sei laureato o diplomato e cerchi un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita? Tempocasa è l'azienda che fa per te! Con oltre 400 sedi in Italia e all'estero, si tratta di una realtà in forte espansione, che garantisce la professionalità di un marchio riconosciuto e affidabile. Consulta le posizioni aperte ed entra anche tu a far parte del Gruppo!

Lavora con Tempocasa: l’Azienda

Tempocasa nasce nel 1988 per volontà dei soci fondatori Flavio Ferrari, Mileto Ferra e Nicola Canino, e grazie a visione e scelte di valore, oggi è una holding immobiliare leader nel settore in Italia ed Europa. Quali sono gli ingredienti segreti? Professionalità, competenza e formazione.
Con una storia e un’esperienza di oltre trent’anni sulle spalle, il franchising conta oggi più di 430 agenzie sul territorio nazionale, a cui si sommano quelle aperte in Spagna e nel Regno Unito.
Con l’obiettivo di raggiungere quota 500 uffici operativi solo in Italia entro il 2022, la rete è in continua crescita e conquista fette di mercato sempre più significative. Scopri come entrare in questa storia di successi, continua a leggere!

Lavora con Tempocasa: le posizioni aperte

Ecco alcune posizioni attualmente aperte:

  • Agente Immobiliare ­– Sedi multiple
  • Addetto Vendita Immobiliare – Sedi multiple
  • Facebook ads Specialist – Milano
  • Commerciale Immobiliare – Sedi multiple
  • SubAgente / Agente Assicurativo – Sedi multiple in Lombardia
  • Assistente Coordinatrice/Segretaria – Milano
  • Segretaria/o Coordinatrice/coordinatore – Loano (SV)

Lavora con Tempocasa: come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione e inviare la propria candidatura, visita la pagina dedicata cliccando il seguente link:

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery