click

Offerte lavoro



 
 

Poste Italiane annuncia 1.600 inserimenti nel 2018

1 - 2 ' di lettura

nuove assunzioni di poste italianePoste Italiane annuncia 1.600 inserimenti di diplomati e laureati nel 2018. A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web, a seguito dell'accordo siglato tra Poste Italiane e le organizzazioni sindacali. L’intesa prevede l’inserimento di ben 1.580 unità di personale. Si tratta di assunzioni che coinvolgeranno sia giovani laureati che persone che lavorano o hanno lavorato a tempo determinato per il Gruppo.

Profili richiesti

Per quanto riguarda le nuove assunzioni, a parte quelle destinate a stabilizzare i lavoratori precari, ci saranno numerosi inserimenti di giovani. La maxi campagna di recruiting è rivolta, in particolare, a 500 giovani neolaureati che si occuperanno di attività di consulenza all’interno degli uffici postali.

Come candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità attive al momento possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l'apposita form:

Gallery