Quante occasioni con BRT: oltre 30 posizioni aperte in tutta Italia

Stai aspettando che ti consegnino a domicilio il lavoro dei sogni? Gioca d’anticipo e costruisciti una carriera nel mondo dei trasporti grazie a BRT! La famosissima azienda di logistica italiana ha attivato un’intensa campagna di reclutamento in numerose città italiane, ricercando dipendenti con profili davvero variegati. Se pensi che questa sia la strada giusta non cambiare direzione, resta in carreggiata e continua a leggere!

Lavora con BRT: l’azienda

BRT S.p.A. (precedentemente Bartolini S.p.A.), è un'azienda italiana attiva nel settore del trasporto merci. Nata a Bologna nel 1928, oggi rappresenta una delle principali realtà nazionali del settore logistico, operando sul suolo italiano attraverso il trasporto su gomma, mentre a livello internazionale avvalendosi della collaborazione di network esteri con copertura di destinazioni in tutto il mondo. In Italia è presente con quasi 200 filiali.

Lavora con BRT: le posizioni aperte

Oltre 30 le posizioni aperte, in tantissime località in tutta Italia. La laurea costituisce un titolo preferenziale, anche se vi sono numerose opportunità anche per candidati diplomati.

  • Impiegato Amministrativo Milano zona Nord Ovest (Milano)
  • Impiegato Data Entry Milano zona Nord Ovest (Milano)
  • Impiegato data entry (Settimo Torinese - TO)
  • Impiegato Ufficio Sicurezza (Bologna)
  • Impiegato operativo (Imola – BO)
  • Supervisore ufficio partenze (Brescia)
  • Responsabile di Filiale (Oristano)

Lavora con BRT: come candidarsi

Hai visto quante opportunità in BRT? E ce ne sono tante altre sul sito dell’azienda, quindi corri subito a visitare la pagina “lavora con noi” e trova quella giusta per te! 

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?