Scopri in quanti modi puoi lasciare il segno: lavora con Apple!

Sapevi che “la tecnologia è più potente quando permette a tutti di lasciare il segno”? Questo il motto di Apple, il colosso mondiale dell’innovazione. Leggi l’articolo e scopri in quanti modi puoi lasciare il segno: guarda le diverse aree di specializzazione, le sedi nel mondo e le opportunità per chi studia.

Lavora con Apple: l’azienda

La leadership Apple combina la competenza professionale con altre due caratteristiche fondamentali: l’attenzione ai dettagli e la volontà di discutere, con approccio collaborativo, durante il processo decisionale. Le persone sono il cuore di Apple, fin dal primo giorno di lavoro, avrai infatti la possibilità di contribuire in modo significativo alla vision aziendale. Potrai, inoltre, avere successo grazie a un programma di sviluppo professionale, o alle guide e agli strumenti come l’ampia offerta di corsi di Apple University. Scopri le posizioni aperte!

Lavora con Apple: le posizioni aperte

Il cambiamento sarà una costante per tutto il tuo percorso in Apple e potrai scegliere molti modi diversi per crescere. Cerca tra le posizioni aperte:

  • IT-Esperto Operations – Sedi multiple
  • IT-Business Pro – Sedi multiple
  • IT-Specialista – Sedi multiple
  • IT-Genius – Sedi multiple
  • IT-Creative – Sedi multiple
  • Apple Shop in Shop Manager – Roma
  • Silicon Validation Engineering Intern – Livorno

Lavora con Apple: come candidarsi

Lasciati catturare dal fascino del mondo Apple, consulta tutte le posizioni aperte e invia il tuo curriculum visitando il sito ufficiale al seguente link.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?