Offerte lavoro



 
 

 

Scopri le opportunità di lavoro ed entra nella famiglia di Johnson&Johnson

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora con Johnson&Johnson

Sogni una grande carriera? Entra nel più vasto gruppo aziendale in campo sanitario al servizio di consumatori, pazienti e operatori sanitari in tutto il mondo! Leggi l’articolo e scopri le opportunità di lavoro in Johnson&Johnson, una realtà nella quale i dipendenti hanno accesso a ottimi programmi per lo sviluppo personale e professionale e la possibilità di espandere il proprio percorso di carriera in altri settori e ruoli funzionali all’interno delle aziende del gruppo.

Lavora con Johnson&Johnson: l'Azienda

Johnson & Johnson Family of Companies è suddiviso in tre settori: Beni di largo consumo, Farmaceutico e Dispositivi Medici. Una realtà che conta oltre 275 aziende in più di 60 Paesi, e nella quale i dipendenti sono incoraggiati a servirsi di questa rete globale per fornire le soluzioni più adatte alle esigenze di tutti coloro che fanno uso dei prodotti e servizi offerti.

Lavora con Johnson&Johnson: le posizioni aperte

Trova l’opportunità giusta per te consultando le diverse aree professionali presenti all’interno dell’azienda. Sono infatti molteplici le occasioni di lavoro distinte in base a ruolo funzionale, livello di esperienza, settore aziendale e paese. Di seguito qualche esempio:

  • Business Quality Specialist – Cologno Monzese (MI)
  • Territory Manager – Pratica Di Mare (RM)
  • Medical Affairs Manager (Ematologia) – Cologno Monzese (MI)
  • Stage in Technical Operations – Latina
  • J&J Italy - Demand Planner – Pomezia
  • Software Development Manager – Sedi multiple
  • Stage in Advanced Analytics – Latina
  • Stage in Manufacturing – Latina

Lavora con Johnson&Johnson: come candidarsi

Invia la tua candidatura ed entra in una realtà globale! Per candidarti e visualizzare tutte le posizioni aperte clicca qui.

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery