Scopri le posizioni aperte in Satispay e candidati!

Satispay sta cercando nuovi brillanti talenti, disposti a condividere l’entusiasmo e la passione per il progetto aziendale. Se stai cercando un lavoro dove sfidare te stessa/o, imparare e crescere professionalmente, Satispay è il posto giusto per te! Scopri le posizioni aperte in Italia e aiuta l’azienda a rivoluzionare le transazioni quotidiane rendendo i pagamenti semplici, economici e sicuri. Ti abbiamo incuriosito? Continua a leggere!

Lavorare in Satispay: l'azienda

Lanciata nel 2015, Satispay è la realtà che ha creato una soluzione in grado di mettere a diretto contatto cliente ed esercente durante la transazione. Mediante l’utilizzo di Satispay le aziende possono accettare pagamenti dai clienti direttamente tramite un click sul proprio smartphone, tablet o pc, e mediante l'app, i consumatori possono semplificare il modo in cui pagano, oltre a poter usufruire di una serie di altri servizi.
Oggi la community Satispay si compone di circa 3 milioni di consumatori e 200.000 commercianti in Italia, Germania, Lussemburgo e Francia.
Vuoi entrare a far parte di questo team? Dai un'occhiata alle posizioni aperte!

Lavorare in Satispay: le posizioni aperte

Il candidato ideale per Satsispay ha ottime doti relazionali e comunicative e predisposizione al lavoro in team oltre a buone competenze informatiche.
Trova l’opportunità più giusta per te tra le posizioni aperte dall’azienda. Ecco qualche esempio:

  • Talent Acquisition Operations Manager – Milano
  • Junior Customer Due Diligence Analyst – Milano
  • Customer Support Specialist – Milano
  • CRM Manager – Milano
  • CRM Specialist – Milano
  • City Manager – Genova
  • Field Business Developer – Roma
  • Inside Business Developer – Milano

Lavorare in Satispay: come candidarsi

Trova l’opportunità più in linea con il tuo curriculum all’interno della pagina dedicata consultabile al link qui sotto.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?