Offerte lavoro



 
 

 

Scopri le posizioni aperte in Satispay e candidati!

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Satispay

Satispay sta cercando nuovi brillanti talenti, disposti a condividere l’entusiasmo e la passione per il progetto aziendale. Se stai cercando un lavoro dove sfidare te stessa/o, imparare e crescere professionalmente, Satispay è il posto giusto per te! Scopri le posizioni aperte in Italia e aiuta l’azienda a rivoluzionare le transazioni quotidiane rendendo i pagamenti semplici, economici e sicuri. Ti abbiamo incuriosito? Continua a leggere!

Lavorare in Satispay: l'azienda

Lanciata nel 2015, Satispay è la realtà che ha creato una soluzione in grado di mettere a diretto contatto cliente ed esercente durante la transazione. Mediante l’utilizzo di Satispay le aziende possono accettare pagamenti dai clienti direttamente tramite un click sul proprio smartphone, tablet o pc, e mediante l'app, i consumatori possono semplificare il modo in cui pagano, oltre a poter usufruire di una serie di altri servizi.
Oggi la community Satispay si compone di circa 3 milioni di consumatori e 200.000 commercianti in Italia, Germania, Lussemburgo e Francia.
Vuoi entrare a far parte di questo team? Dai un'occhiata alle posizioni aperte!

Lavorare in Satispay: le posizioni aperte

Il candidato ideale per Satsispay ha ottime doti relazionali e comunicative e predisposizione al lavoro in team oltre a buone competenze informatiche.
Trova l’opportunità più giusta per te tra le posizioni aperte dall’azienda. Ecco qualche esempio:

  • Talent Acquisition Operations Manager – Milano
  • Junior Customer Due Diligence Analyst – Milano
  • Customer Support Specialist – Milano
  • CRM Manager – Milano
  • CRM Specialist – Milano
  • City Manager – Genova
  • Field Business Developer – Roma
  • Inside Business Developer – Milano

Lavorare in Satispay: come candidarsi

Trova l’opportunità più in linea con il tuo curriculum all’interno della pagina dedicata consultabile al link qui sotto.

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery