Scrivi il tuo futuro a tempo indeterminato con Mondadori

Mondadori apre le pagine della sua storia centenaria ai laureati con esperienza nel settore dell’editoria attraverso assunzioni a tempo indeterminato. La campagna di reclutamento del personale è inoltre rivolta a giovani appassionati anche senza esperienza, ai quali Mondadori offre possibilità di stage retribuiti.
La formazione dei giovani attraverso gli stage permetterà un aggiornamento costante sia all’azienda che ai suoi clienti. Mondadori infatti, da sempre attenta alle dinamiche odierne, oltre ad offrire tirocini ai nuovi giovani assunti, realizza percorsi altamente formativi in settori come formazione specialistica e manageriale, formazione linguistica e formazione sulla sicurezza sul lavoro, rivolti ai dipendenti con contratto a tempo indeterminato che già da anni lavorano presso l’azienda.
Mondadori, nata nel 1907 come piccola tipografia da un’idea dell’editore italiano Arnoldo Mondadori oggi ricopre un ruolo leader nel settore con una catena di negozi sparsa in tutto il paese e con 50 società controllate che si occupano di Pubblicità, Direct e Retail, Libri, Periodici, Radio e Digital. Attualmente è controllata dal Gruppo Fininvest con sede principale presso la città di Milano.
Per la maggior parte dei ruoli professionali offerti da Mondadori è richiesto titolo di Laurea, preferibilmente in materie umanistiche, economiche, di ingegneria o in settori relativi a web, digital e multimedia.
Per le selezioni avranno più punteggio coloro che presenteranno insieme alle candidature anche il titolo di Master o specializzazione nel settore editoria. Fondamentale titolo per tutti i ruoli offerti è la conoscenza della lingua Inglese o di almeno un’altra lingua straniera.
Tutte le nuove opportunità lavorative del Gruppo sono consultabili online sul sito della stessa azienda
Candidati adesso:
http://www.mondadori.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?