click

Offerte lavoro



 
 

 

Sirti assume: ecco le posizioni aperte in tutta Italia

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Sirti

Sirti, leader in Italia nell’ambito dei servizi per le telecomunicazioni, ha recentemente pubblicato alcune ricerche di personale urgenti per ampliare il proprio organico. Leggi alcuni cenni sull’azienda e scegli il percorso professionale più adatto a te all’interno del Gruppo Sirti. Avrai la l’occasione di lavorare in contesti e mercati diversi, contribuendo così allo sviluppo tecnologico e sociale del nostro Paese. Che cosa aspetti? Continua a leggere.

Lavora in Sirti: il Gruppo

Sirti ha da poco festeggiato i 100 anni dalla sua fondazione; è infatti dal 1921 che l’azienda si impegna ad accompagnare lo sviluppo del nostro Paese mediante la costruzione di infrastrutture solide e moderne.

Sirti adotta un approccio al lavoro flessibile e orientato all’ascolto impegnandosi a creare al proprio interno una cultura collaborativa e inclusiva. Le numerose sfide di mercato vengono trasformate in occasioni di crescita per i giovani talenti mediante programmi di certificazione e sviluppo delle competenze predisposti a livello aziendale.

Lavorare in Sirti: le posizioni aperte

Vediamo alcune delle più recenti posizioni aperte:

  • Network Engineer – Roma
  • System Architect - Data Center – Milano
  • Assistente Tecnico Reti TLC in Fibra Ottica – Sedi varie
  • Assistente Tecnico Impianti Tecnologici (Nord Italia) – Brescia/ Milano
  • Assistente Tecnico Impianti Tecnologici (Centro Italia) – Roma
  • Installatore E Manutentore Impianti Tecnologici – Milano
  • Security Specialist – Milano/ Roma

Lavorare in Sirti: come candidarsi

Vuoi candidarti per una posizione specifica o preferisci presentare una candidatura spontanea? Qualunque sia la tua aspirazione, collegati al sito ufficiale di Sirti ed esplora le opportunità cliccando il link sottostante.

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery