Entra in Zucchetti, lavora nella prima software house italiana

Sei esperto e appassionato di IT? Questo è l’articolo che fa per te. Zucchetti, la famosa azienda IT che si occupa di fornire soluzioni software, hardware e servizi ai propri clienti, ha aperto diverse posizioni per ampliare la propria squadra. Le opportunità lavorative interessano molte città lungo la penisola, da Genova a Bologna passando per Lodi. Scopri maggiori dettagli proseguendo nella lettura!

Lavora con Zucchetti: l'azienda

Zucchetti deve i propri successi alle idee del giovane Domenico Zucchetti che, dopo una laurea in Economia e brevi esperienze da insegnante e da impiegato, inizia a fare il commercialista e apre il suo studio. È il 1978 quando l’allora commercialista Mino ha l’intuizione, per primo in Italia, di realizzare un software capace di gestire le dichiarazioni dei redditi in modo automatizzato, per dare un vantaggio competitivo al suo studio professionale. Ben presto capisce che quel software sarebbe diventato indispensabile per tutti i commercialisti d’Italia, quindi decide di fondare l’azienda Zucchetti per commercializzarlo a livello nazionale. Il resto è storia, una di quelle costellate da coraggio e visione imprenditoriale. Oggi Zucchetti è la prima software house in Italia per fatturato, contando più di 7.000 persone, di cui 1.500 dedicate alla Ricerca e Sviluppo, al servizio di oltre 700.000 Clienti.

Lavora con Zucchetti: le posizioni aperte

Di seguito alcune delle posizioni attualmente aperte:

  • Addetto Recupero Crediti ­– Lodi
  • Addetto ai test Junior-Software ERP – Genova
  • Addetto Servizio Clienti – Lodi
  • Addetto/a supporto clienti – Torino
  • Analista Funzionale – Padova
  • Analista Normativo e Applicativo Safety & Security – Lodi
  • Analista Programmatore software G2 – Pedrengo (BG)
  • Commerciale ambito Sicurezza e Automazione – Bologna

Lavora con Zucchetti: come candidarsi

Zucchetti sta cercando talenti, scopri la migliore opportunità per te oppure inserisci la tua candidatura spontanea, cliccando il pulsante evidenziato sotto!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?