Infermieri: ancora assunzioni

Nuovi posti di lavoro nella sanità pubblica in Liguria. La ASL 4 Chiavarese, della provincia di Genova, ha indetto una selezione pubblica, a cui è possibile partecipare fino all'8 Giugno 2017, per l'assunzione di 20 Infermieri.

Si richiede il possesso dei seguenti requisiti specifici:
– Laurea di 1° livello in Infermieristica (classe 1) o Diploma universitario di Infermiere o titoli equipollenti;
– iscrizione all’albo professionale (Collegio IPASVI) debitamente autocertificata.

La Commissione selezionerà i candidati vincitori sulla base delle seguenti prove d’esame:
PROVA PRESELETTIVA (eventuale)
Qualora il numero delle domande sia compreso tra le 1500 e le 1600 unità, l’Azienda si riserva di espletare una prova preselettiva, consistente nella risoluzione di un test con domande a risposta multipla.
PROVA SCRITTA
Soluzione di quesiti a risposta multipla sulla professione di infermiere e sulle materie oggetto d’esame.
PROVA PRATICA
Soluzione di quesiti a risposta multipla finalizzati alla verifica delle tecniche e prestazioni relative alla professione di infermiere o risoluzione di casi assistenziali.
PROVA ORALE
Colloquio sulle materie della prova scritta e della prova pratica. Sarà inoltre appurata la conoscenza di una lingua straniera, a livello base, tra inglese e francese e la conoscenza di elementi di informatica.

Per partecipare al concorso della Azienda Sanitaria Locale 4 Chiavarese, i concorrenti dovranno candidarsi esclusivamente attraverso procedura online, entro le ore 24 dell’8 Giugno 2017, seguendo gli step elencati sul bando di concorso.
Al termine della procedura, il candidato riceverà una mail di conferma che conterrà, in allegato, una copia della domanda e i dati inseriti. La domanda dovrà essere stampata e firmata, per essere presentata in sede di prova preselettiva o scritta, nel caso la prima non sia espletata.

A tutti gli interessati è consigliato di visionare attentamente il Bando, che si trova QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?