Ikea: finanziamenti da 20.000 euro per le Start Up

Ikea e la creatività rinnovano i loro solenni voti. Sono, infatti, aperte le iscrizioni, fino al 6 Agosto 2017, per partecipare al programma ‘Bootcamp’, che mette a disposizione finanziamenti per Start Up da ben 20.000 euro. L’azienda svedese di arredamento cerca 10 idee innovative da sviluppare e sostenere con contributi economici. Per i partecipanti al progetto sono previsti anche soggiorni gratuiti in Svezia, presso l’azienda, laboratori e consulenze di esperti.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di collaborare e aiutare l'avvio delle nuove realtà ed, eventualmente, diventarne clienti. L’azienda, infatti, è interessata a trovare soluzioni sempre migliori e a prezzi più bassi, che siano accessibili a molti e possano avere un impatto positivo sul pianeta, le persone e la società.
Come anticipato, le start up selezionate potranno trascorrere 3 mesi, dal 18 Settembre all'8 Dicembre 2017 con alloggio gratuito, presso il centro Ikea Range & Supply Democratic Design di Almhult, in Svezia, collaborando con gli esperti dell’azienda e usufruendo di laboratori, anche per creare prototipi, e ottenere una borsa di studio da 20.000 euro per sviluppare e realizzare il proprio prodotto, e beneficiare di attività di tutoraggio e consulenza personalizzate.
Parteciperanno a workshop e corsi di avvio per sviluppare le capacità imprenditoriali. Avranno, inoltre, la possibilità di connettersi con imprenditori, esperti e investitori di oltre 40 Paesi, attraverso il network di start up e programmi di innovazione Rainmaking.

Per partecipare e scoprire i molteplici settori a cui si rivolge il programma, cliccare QUI. 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?