Ripartono i Recruiting Day BNL

C'è tempo fino a venerdì 10 febbraio 2012 per candidarsi al Recruiting Day di BNL Gruppo BNP Paribas che si terrà a Roma il 16 febbraio.

E' questa la modalità di selezione della Banca, che fa parte di un Gruppo internazionale presente in oltre 80 Paesi nel mondo e rappresentativo di oltre 160 nazionalità diverse.

Un'intera giornata dedicata agli assessment di gruppo e a i colloqui individuali; alla fine chi risulterà idoneo tornerà a casa con in tasca una lettera di impegno all'assunzione a tempo determinato.

La posizione per la quale si sarà selezionati è quella di Gestore commerciale telefonico che opererà all'interno del Centro Relazioni Clientela della Divisione Retail e Private della capitale.
Il ruolo prevede attività di front-end commerciale tramite il contatto telefonico o via e-mail con il cliente: tale attività comprende operazioni dispositive e informative su tutta la gamma di prodotti che costituiscono il portafoglio del cliente come, ad esempio, conto corrente, internet banking, titoli, carte di credito, finanziamenti, polizze assicurative.

Le lauree coinvolte sono Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche con votazione superiore a 100/110.

Il sito www.job.bnl.it è l'unico canale per inviare la propria candidatura ed è aggiornato con le posizioni aperte: occorre entrare nell'annuncio Recruiting Day BNL - Gestore Commer. Telefonico e inserire il curriculum.

Raffaella Giuri

7 febbraio 2012


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?