Siemens, le assunzioni sono “social”

Siemens Italia continua a puntare forte su internet per le sue campagne di reclutamento di nuovi talenti. È aperta da qualche settimana, infatti, la pagina Facebook chiamata “Siemens Italia Jobs & Careers”, vetrina ufficiale dell’azienda dedicata ai giovani che stanno terminando il loro percorso di studi e ai professionisti alle prese con i loro primi anni di lavoro.

La pagina Facebook della multinazionale, attiva da 165 anni nei settori dell’industria, dell’energia e della sanità, specializzata in soluzioni all’avanguardia per le infrastrutture delle città e delle aree metropolitane, nasce con obiettivi molto precisi: il primo è quello di presentare Siemens Italia a un target giovane, raccontando chi è e cosa fa l’azienda sul territorio italiano e non soltanto. Il secondo è quello di costruire e mantenere un rapporto con i potenziali candidati incontrati durante i Career Events organizzati dalla multinazionale durante il corso dell’anno.

Sulla pagina Facebook di Siemens Italia sarà possibile consultare in tempo reale novità e notizie sui Career Events in programma, sulle opportunità di stage e sulle possibilità di lavoro offerte dall’azienda.

Con la pagina aperta sul network di Zuckerberg, la presenza “social” di Siemens Italia cresce sempre di più: sono infatti già attivi tre account Twitter (Siemens Italia, Siemens Italia Jobs e Siemens Stampa, uno Vine (Siemens Italia), due su LinkedIn (Siemens Automazione 2.0 e Siemens Italia Careers) e uno su Pinterest (Siemens Italia). Ulteriori informazioni a questo link.

Barbara Diani
10 settembre 2013

Foto: Siemens

Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?