Molise: 53 nuove assunzioni nel settore Amministrativo

Molise: 53 nuove assunzioni nel settore Amministrativo. Le nuove interessanti opportunità di lavoro grazie a tre concorsi pubblici, per titoli ed esami, pubblicati dalla Regione Molise, con l'intento di selezionare 53 figure, soprattutto contabili e personale amministrativo, da impiegare presso i Centri per l’Impiego (CPI). La data di scadenza dei bandi è fissata al 27 Settembre 2017.

Le nuove assunzioni, a tempo parziale e determinato di 24 mesi, riguardano i seguenti profili professionali:
n. 14 posti di amministrativo contabile (di cui n. 12 unità da assegnare ai Centri per l’Impiego di Campobasso – Termoli e n. 2 unità da assegnare al Centro per l’Impiego di Isernia);
n. 3 posti di tecnico amministrativo (di cui n. 2 unità da assegnare ai Centri per l’Impiego di Campobasso – Termoli e n. 1 unità da assegnare al Centro per l’Impiego di Isernia);
n. 36 posti di amministrativo contabile (di cui n. 24 unità da assegnare ai Centri per l’Impiego di Campobasso – Termoli e n. 12 unità da assegnare al Centro per l’Impiego di Isernia).

Possono partecipare ai concorsi i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– titolo di studio relativo al profilo professionale d’interesse come indicato nel bandi di riferimento;
– cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE;
– essere in regola con gli obblighi imposti dalle leggi sul reclutamento militare;
– godimento di diritti civili e politici;
– non essere stato destituito o dispensato o decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
– non essere in posizione di quiescenza né essere stato collocato a riposo ai sensi delle vigente normativa in materia pensionistica.

Come anticipato, i tre bandi prevedono la valutazione titoli posseduti dai candidati e lo svolgimento di prove d'esame, che si articoleranno in una prova scritta e una orale, con lo scopo di accertare e valutare le conoscenze in relazione alle caratteristiche e alle peculiarità del profilo professionale da ricoprire.

Le domande di partecipazione ai concorsi, disponibili QUI insieme ai bandi, dovranno essere inoltrate entro il 27 Settembre 2017 alla Regione Molise, Direzione Dipartimento Secondo, Servizio Risorse umane e organizzazione del lavoro – via Colitto, 2/6 – 86100 – Campobasso, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno;
– via mail da casella personale PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: regionemolise@cert.regione.molise.it.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?