Al via gli stage internazionali per studenti e neolaureati

Arrivano tante opportunità rivolte a studenti universitari e neolaureati per completare la propria formazione all'estero.
La nota multinazionale Unilever, attiva in diversi mercati, da quello alimentare al settore della cura della casa e della persona, lancia L’Unilever International Internship Programme (UIIP), l’iniziativa per favorire l’inserimento di giovani dinamici all’interno di contesti di lavoro innovativi e creativi, e soprattutto internazionali.

L’UIIP è un programma di stage full time, aperto a studenti attualmente impegnati in percorsi di studio universitario triennali e/o specialistici, o a neolaureati (fino a 6 mesi dalla laurea).

È possibile svolgere il periodo di stage in 2 dipartimenti:
Marketing: lo stage si svolgerà in uno dei 2 centri di marketing di Unilever presenti a Londra e a Rotterdam. Gli stagisti lavoreranno a stretto contatto con i Brand Manager per lo sviluppo strategico di marchi come Magnum, Cornetto, Lipton, Knorr o Hellman's
Supply chain o finance: lo stage si svolgerà nel Centro Operativo Europeo a Katowice. Gli stagisti si occuperanno di sviluppare processi di sustainable delivery.
I candidati selezionati saranno supportati nella ricerca di un alloggio nel Paese di destinazione e riceveranno un rimborso spese che varia a seconda delle condizioni locali della sede.

Per partecipare al programma è necessario compilare l’application form on-line, a cui puoi accedere cliccando qui, e superare un colloquio telefonico e un colloquio finale.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?